Baby George, il gesto generoso del principino che ha commosso Kate Middleton e William

Baby George ha commosso mamma Kate Middleton e papà William con un gesto da vero principe. Il piccolo avrebbe compiuto un’azione davvero generosa che ha scandato i cuori dei sudditi di sua Maestà.

Royal-Family-news

Come riporta il Sun, durante il soggiorno nella casa in campagna di Anmer Hall, baby George si è offerto di aiutare dei facchini a portare i pacchi della spesa in casa. Una fonte avrebbe rivelato al giornale britannico: «È raro che qualcuno della royal family si sia mai offerto di portare consegne all’interno. Così il personale di consegna di Waitrose è rimasto davvero sorpreso e felice di questo invito divertente del piccolo George che davvero non vedeva l’ora di aiutare».

Continua la fonte: «George vuole rendersi utile, dimostrarsi forte davanti ai fratellini e chiede ogni volta cosa può portare in casa. È un bambino molto curioso così, su autorizzazione dei genitori, gli diamo dei sacchetti più leggeri. Il principe William non dice nulla, anzi sembra fiero che suo figlio stia crescendo educato e sempre molto disponibile verso gli altri».

Baby George, il gesto generoso del principino che ha commosso Kate Middleton e Williamultima modifica: 2019-06-05T22:07:45+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.