Luigi Di Maio e Matteo Salvini, serata di coppia

Mano nella mano con le rispettive fidanzate, Luigi Di Maio e Matteo Salvini partecipano alla cena di gala offerta da Sergio Mattarella al Quirinale per la Festa della Repubblica. Il ministro pentastellato e Virginia Saba sono complici e disinvolti, tra sguardi e tenerezze. Un po’ più impacciati ma non meno affiatati il leader della Lega e Francesca Verdini.

4530818_1233_salvini_di_maio_fidanzate_quirinale

Di Maio è impeccabile in completo blu, la Saba dimostra classe con un tubino aperto sulla schiena. Sono innamorati e si vede: arrivano al Quirinale per mano e non si lasciano per un istante. L’intesa tra loro è palpabile quando si scambiano sguardi d’intesa e avvicinano i volti l’uno all’altra.

Più timida la Verdini, che stringe forte la mano a Salvini mentre raggiungono insieme gli altri invitati. Lui la rassicura e sorride ai flash. La sintonia tra i due è evidente anche dal look: entrambi in nero, lui elegantissimo, lei frizzante con un miniabito che scopre le gambe.

Luigi Di Maio e Matteo Salvini, serata di coppiaultima modifica: 2019-06-05T09:52:35+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.