Pippo Baudo, gli auguri di Al Bano in diretta a Storie Italiane

Un video-messaggio inedito e speciale rivolto a Pippo Baudo che, quest’anno, compie 83 anni e celebra 60 anni di carriera. Lo ha inviato Al Bano in esclusiva a Storie Italiane di Eleonora Daniele su Rai1.

albano-ucraina-risposta

Nel filmato il cantante di Cellino San Marco intona “Tanti Auguri a te” e poi rivolge un messaggio di affetto a Pippo Baudo, la cui carriera sarà celebrata su Rai1 con lo speciale Buon Compleanno… Pippo. “Augurissimi al mio grande amico Pippo che compie gli anni – dice Al Bano -. Ho avuto il piacere, l’onore e la fortuna di incontrarlo, è sempre stato una risorsa, un punto di riferimento, un faro nella mia vita. Pippo è stato, è e sarà un campione di onestà, professionalità e umanità. Un abbraccio da parte mia di quelli veri e sentiti”.

Pippo Baudo, gli auguri di Al Bano in diretta a Storie Italianeultima modifica: 2019-06-06T20:28:08+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.