De Lellis-Iannone: è nata una nuova coppia?

La coppia che non ti aspetti. Protagonisti di quella che si preannuncia come la love story più chiacchierata dell’estate sono Andrea Iannone e Giulia De Lellis. Lui sembrava inconsolabile dopo la fine dell’amore con Belen, lei era stata avvistata di nuovo con il suo ex Andrea Damante. Ora tra i due sembra essere sbocciata la passione. A lanciare la bomba del gossip è il settimana “Spy”, che ripercorre tutte la fasi del loro avvicinamento.

90891_ppl

Prima Iannone ha chiesto il numero della bella influencer a un amico comune, poi tra i due è iniziato un intenso scambio di cuoricini social. Ma non è finita qui. Giulia ha partecipato al primo motomondiale di Andrea in Italia, e non è passata inosservata nel paddock. A far drizzare le antenne però sono state delle storie postate su Instagram. I due, a distanza di pochi minuti, pubblicano immagini girate all’interno dell’auto del centauro diretta a Roma: quella che si vede è la stessa strada, quelle che si sentono in sottofondo sono canzoni d’amore. Da i diretti interessati nessuna conferma, ma le prove portate da “Spy” lasciano poco spazio a dubbi. La De Lellis, che si prepara al debutto come attrice, sta infilando un successo dietro l’altro: stavolta è riuscita a far sbandare anche Iannone.

De Lellis-Iannone: è nata una nuova coppia?ultima modifica: 2019-06-08T00:10:59+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.