Uomini e donne, Klaudia Poznanska e la scelta di Andrea Zelletta: «Elaboro l’accaduto, speravo in un finale diverso»

Nel trono classico di “Uomini e donne”, dating show condotto da Maria De Filippi, il tronista Andrea Zelletta ha scelto la corteggiatrice Natalia Paragoni, con cui ha cominciato una storia d’amore. A parlare ora una “concorrente” della Paragoni, Klaudia Poznanska.

Uomini-e-Donne-Klaudia-Poznanska-chi-è-la-non-scelta-di-Andrea-Zelletta

Klaudia fini all’ultimo ha sperato: “Dentro di me continuava a esserci una piccola parte che sperava in un finale diverso – ha sfatto sapere in un’intervista al “Magazine di Uomini e donne” – Sono voluta andare a fondo nei miei sentimenti e lo dimostra il fatto che, dopo la villa e il mio abbandono anticipato, mi sono comunque voluta presentare alla scelta. Non volevo rimpianti e non ne ho. Klaudia è quella che si arrabbia, parla in dialetto, ma ragiona con il cuore”.

Ora sta ripensando all’accaduto (“Sto elaborando quello che è accaduto. Mi lascio alle spalle quattro mesi bellissimi e intensi: sono sempre stata me stessa”) ma di lui ha un ricordo positivo: “Andrea mi ha aiutata a capire tante cose di me e, se oggi sono quella che conoscete, è anche grazie a lui. Mi ha fatto crescere, ho avuto modo di riflettere su di me e di smussare certi lati del mio carattere. È proprio per questo che sarà sempre una persona a cui vorrò bene e a cui non porto rancore. So che con me non ha giocato, perché quando si emozionava i suoi occhi erano sinceri”
Per il futuro penserà a se stessa: “Riparto semplicemente da me. Continuerò a lavorare sul mio carattere, cercherò, di essere meno ingenua e bambina. Mi sono accorta, lungo questo percorso, di sentirmi meglio quando sono meno eccentrica. Ecco perché ho cambiato il colore dei capelli e delle unghie. Piano piano sto imparando a conoscermi. Ora starò con mia mamma, la mia famiglia e magari andrò in Polonia”.

Uomini e donne, Klaudia Poznanska e la scelta di Andrea Zelletta: «Elaboro l’accaduto, speravo in un finale diverso»ultima modifica: 2019-06-08T09:16:32+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.