Ambra-Allegri, messaggino dʼamore in auto

Fanno coppia fissa già da due anni, e si amano alla follia. Per il loro secondo anniversario insieme, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si regalano una cenetta romantica e una dedica appassionata. Sbirciando all’interno della loro auto, il settimanale “Chi” ha beccato un tenero biglietto scritto dall’attrice al mister: “Tu sei il mio unico amore”, gli scrive con tanto di cuore trafitto. E si firma “il tuo pesciolino”.

ambra allegri-8

Così romantico che più non si può: il messaggio che Ambra lascia al suo Max è un concentrato di dolcezza. “Tu sei il mio unico amore. Non ho mai amato nessuno come te. Il tuo pesciolino”, e un cuore con le iniziali M e A, proprio come vuole la tradizione. I due passeggiano insieme dopo la cenetta, lei elegante in pantaloni chiari e top nero, lui casual in jeans e giacca. Per coronare il momento speciale, si scambiano anche un bacio appassionato.

Ambra-Allegri, messaggino dʼamore in autoultima modifica: 2019-06-13T22:53:25+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.