Luke Perry, la figlia pubblica le foto della sua infanzia e commuove i fan: «Ti voglio bene»

Suscitano tenerezza le foto pubblicate su Instagram dalla figlia di Luke Perry, scomparso prematuramente pochi mesi fa, il 4 marzo. La ragazza, Sophie, ha preso dall’album di famiglia gli scatti più belli della sua infanzia. Quelli accanto al suo papà, la star di “Beverly Hills 90210”.

4555154_1427_luke_perry_figlia_foto_ricordo

«Ti voglio bene», ha scritto sui social a corredo delle foto. Un semplice ma commovente messaggio che Sophie ha pensato di condividere con i propri followers. Le foto la mostrano di pochi mesi o di pochi anni e con bellissimi ricci biondi. Lo sguardo di Luke Perry è quello di un papà tenero e innamorato di sua figlia.

I dolcissimi scatti hanno suscitato nostalgia e commozione nei commenti dei fan. Dopo la morte del genitore, l’indimenticato Dylan McKay della serie cult, Sophie è tornata in Africa per proseguire il suo lavoro da volontaria e dedicare a lui una scuola materna, la “Luke Perry School”.

Luke Perry, la figlia pubblica le foto della sua infanzia e commuove i fan: «Ti voglio bene»ultima modifica: 2019-06-13T21:41:39+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.