Tiberio Timperi, addio a La Vita in diretta? Lo sfogo: «Per fare tv devi essere cinico»

Tiberio Timperi dice addio a La Vita in Diretta? Le voci di una probabile sostituzione del conduttore del talk show pomeridiano di Rai 1 ormai circolano con insistenza da tempo. Anche Francesca Fialdini, sua compagna di lavoro, potrebbe lasciare il programma. Una scelta di Viale Mazzini, a quanto pare, per rinnovare l’immagine della trasmissione e rilanciare gli ascolti. Ma chi prenderebbe il loro posto da settembre?

tiberio-timperi-580x360

Secondo rumors accreditati, in pole position ci sarebbe Lorella Cuccarini affiancata da Milo Infante o da Alberto Matano. Timperi non ha preso bene le voci di un suo allontanamento dalla trasmissione e si è sfogato con un post su Instagram, facendo proprio un pensiero di Marco Balich: “Per fare veramente TV devi essere cinico, saper puntare anche sul lato bieco delle persone e della vita. A me piace invece celebrare l’aspetto bello dell’umanità”.

Tiberio Timperi, addio a La Vita in diretta? Lo sfogo: «Per fare tv devi essere cinico»ultima modifica: 2019-06-14T21:03:04+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.