Obama e Clooney, cena a Villa dʼEste e fuga in motoscafo

Sole e clima ideale per la villeggiatura degli Obama sul lago di Como, ospiti a Laglio di George Clooney. Di giorno a Villa Oleandra e alla sera fuga in motoscafo per una cena elegante a Villa D’Este. “Così magico da togliere il fiato” sarebbe stato il commento dell’ex presidente Usa – secondo quanto riporta il quotidiano La Provincia di Como – prima di entrare nel Grand Hotel con tutta la comitiva. Oltre a Michelle e Amal presente anche una nipotina di Obama.

C_2_fotogallery_3099639_9_image

La ex first lady americana indossava una camicia bianca più corta davanti, abbinata a pantaloni neri e sandali rasoterra. Per Amal, raggiante e felice di ospitare Obama, un abito lungo floreale sulle tonalità dell’arancio. George e Barack in camicia grigia senza cravatta. Insieme a loro anche le figlie dell’ex presidente Malia e Sasha e pure la famiglia della sorella di Obama: Maya con il marito e la figlia.

Obama e Clooney, cena a Villa dʼEste e fuga in motoscafoultima modifica: 2019-06-24T23:32:24+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.