Meghan Markle ha modificato l’anello appartenuto a Lady Diana, critiche a Corte

Kate e Meghan si sono attirate un bel po’ di critiche per aver modificato i gioielli ereditati da Lady Diana, ricevuti in dono dai rispettivi consorti. In particolare, la Duchessa di Sussex ha modificato l’anello di fidanzamento composto da tre diamanti, due dei quali appartenuti a Lady D. Meghan ha fatto sostituire la fascia di oro giallo che sosteneva le pietre con una fascia più sottile e tempestata di diamanti.

40_20190626084024

“Trovo un po’ strano che Meghan voglia modificare un anello che suo marito ha appositamente progettato per lei. Un anello di fidanzamento reale è un pezzo di storia, non un qualsiasi gioiello da aggiornare quando sembra vecchio stile” ha detto Ingrid Seward, caporedattore di Majesty Magazine. Anche Kate ha deciso di modificare alcuni gioielli appartenuti a Diana, ovvero gli orecchini di zaffiro circondati da una coroncina di diamanti: ai preziosi sono state eliminate la chiusura a bottone e una delle gocce che formavano il pendente.

Meghan Markle ha modificato l’anello appartenuto a Lady Diana, critiche a Corteultima modifica: 2019-06-26T19:22:46+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.