Morgan attacca Asia Argento dopo lo sfratto: «È cattiva». Dure parole dell’ex marito sull’attrice

Il giorno tanto temuto è arrivato: Morgan è stato sfrattato dalla sua casa di Monza, venduta all’asta dal Tribunale. Nell’andare via dall’abitazione, il cantante si è soffermato con i giornalisti per sfogare tutta la sua delusione.

81c96f6a-1fe0-4fb4-b87f-0b94a7aa3cdd

Morgan è un fiume in piena e ne ha per tutti, partendo dall’ex moglie Asia Argento: “È lei che ha firmato lo sgombero della casa. Per sadismo, perché è cattiva. Lei non ha bisogno di soldi anche perché gliene ho dati talmente tanti”. Ma Morgan se la prende anche con amici e colleghi che avrebbero potuto aiutarlo o semplice dire qualcosa in suo favore: “Non sono amici, sono degli egoisti, individualisti che devono fare il disco. Tutti: da Vasco a Ligabue a Jovanotti, loro hanno come priorità il disco. Come se al mondo importasse! Nessuno si è levato dicendo: ‘Ma perché state attaccando e facendo soffrire una persona che ha dato contributi notevoli a livello culturale?’”.

Morgan attacca Asia Argento dopo lo sfratto: «È cattiva». Dure parole dell’ex marito sull’attriceultima modifica: 2019-06-26T10:34:08+02:00da giorgio662015

One thought on “Morgan attacca Asia Argento dopo lo sfratto: «È cattiva». Dure parole dell’ex marito sull’attrice

  1. ha dato contributi notevoli a livello culturale?
    se lo dice Lui sarà vero , Io pero dissento dal dire che non ha trovato Amici disposti ad Aiutarlo
    ognuno di Noi raccoglie ciò che ha seminato e quindi faccia un Esame di coscienza
    Terza cosa mi pare che le sentenze vanno rispettate e se il tribunale ha stabilito che devi versare gli alimenti preoccupati prima di restare al verde

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.