Morta Loredana Simioli: l’attrice sconfitta dal cancro a soli 41 anni

Loredana Simioli non c’è più: l’attrice napoletana ha perso la sua battaglia contro il cancro a 41 anni. Nei mesi scorsi aveva presentato il videoclip “Io non ho vergogna” raccontando la sua personale esperienza di lotta contro il cancro e dando a tutti coloro che vivono la sua stessa disavventura un messaggio di speranza, di incoraggiamento a non arrendersi di fronte a una malattia così forte e difficile come quella del cancro e di non perdere mai la speranza e la gioia di vivere.

loredana-simioli-2-1200x1200

Tra i tanti messaggi di cordoglio spicca quello di Nino Daniele, assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, che esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Loredana Simioli e si stringe al dolore del fratello Gianni e di tutti i suoi cari. «Ci resta la stima e il ricordo di un’attrice brava e coinvolgente, di un volto familiare e amico, di una personalità forte, coraggiosa sempre, anche nel dolore e nella malattia. Il ricordo di una carica umana contagiosa che testimoniava la sua profonda spiritualità».

La camera ardente sarà aperta giovedì alle 17 nella sala Gemito a Napoli, dove alle 18 è prevista la funzione laica.

Morta Loredana Simioli: l’attrice sconfitta dal cancro a soli 41 anniultima modifica: 2019-06-26T21:59:53+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.