Pamela Prati, parla Mara Venier: «Ecco come ho capito che era una bufala»

Mara Venier torna sul caso di Pamela Prati e del matrimonio con l’inesistente imprenditore Mark Caltagirone. Proprio ospite della conduttrice a “Domenica In”, Pamela aveva raccontato del suo amore e della bellezza di essere (finta) mamma di due (finti) bambini ma la Venier aveva già capito che il racconto era una bufala.

4582066_1651_mara_venier_pamela_prati

Il sospetto è stato confermato il girono dopo da una telefonata di Roberto D’Agostino, che per primo col suo sito Dagospia si è occupato in profondità della vicenda: “Durante l’intervista avevo capito che qualcosa non andava – ha spiegato a “La Stampa” – Il giorno dopo mi chiama Roberto D’Agostino e mi dice che è tutta una bufala. Poco dopo è a chiamarmi l’ex fidanzato e anche lui mi dice che era tutto falso”.

Capito l’andazzo Mara si è voluta tenere fuori e ha rifiuta di ospitarla di nuovo: “Era partito un circo dal quale volevo rimanere fuori. Mi ha cercata e voleva tornare, piangeva: “Sono innocente”. Una grande tristezza. Mi è dispiaciuto per lei”.

Pamela Prati, parla Mara Venier: «Ecco come ho capito che era una bufala»ultima modifica: 2019-06-26T23:05:09+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.