Chiara Ferragni, in aereo con Leone: «Tokyo stiamo arrivando». La replica dell’attrice della Casa di Carta è virale

Chiara Ferragni e la vacanza con Leone e Fedez in Giappone. L’influencer più famosa del mondo è partita da Milano con il figlioletto, mentre il marito li ha raggiunti da Roma. Prima del decollo, Chiara ha scattato un selfie con il bimbo, accompagnato da una didascalia: «Tokyo stiamo arrivando». Ma a quel punto è spuntato un commento che è diventato virale.

chiara-ferragni-incinta-indiscrezioni-1

L’attrice spagnola Ursula Corbero, la sexy Tokyo della serie cult La Casa di Carta, ha risposto: «Figo, vi sto aspettando». Ovviamente giocando sul fatto che il nome del suo personaggio è uguale a quello della capitale del Giappone.

La boutade ha divertito i fan e il commento di Tokyo ha sfiorato in poche ore i 4300 like. A pochi giorni dall’uscita della terza stagione della Casa di Carta, la “Resistenza” ha colpito ancora.

Chiara Ferragni, in aereo con Leone: «Tokyo stiamo arrivando». La replica dell’attrice della Casa di Carta è viraleultima modifica: 2019-07-11T00:06:20+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.