Pierluigi Diaco s’infuria in diretta con le ospiti a Io e Te: «È maleducatissimo». Gelo in studio

Pierluigi Diaco furioso a Io e Te. Nella puntata del programma di Rai1 andata in onda oggi pomeriggio, il giornalista sarebbe andato su tutte le furie per un gesto compiuto dalle due ospiti in studio durante il talk di fine trasmissione. Ma andiamo con ordine.

4612760_1709_pierluigidiaco_furioso_ioete

Si sta parlando di cellulari e dell’uso a volte poco educato che se ne fa durante la vita di tutti i giorni. Ospiti in studio, la giornalista Vira Carbone e la conduttrice Patrizia Rossetti. A un certo punto squilla il cellulare di Vira Carbone. Diaco, esterrefatto, chiede spiegazioni e Vira Carbone afferma: «Sì, era in modalità aereo e non capisco come mai sia squillato, forse è la sveglia. L’ho portato in studio per fare una gag spiritosa con te con il cellulare». A quel punto, interviene Patrizia Rossetti: «Anch’io ce l’ho qui spento, volevo fare un selfie con te». Diaco s’infuria con entrambe le ospiti. «Non ci trovo niente di spiritoso. Siamo a casa mia e trovo maleducatissimo entrare in trasmissione con il cellulare. Qui la regola è non portare il cellulare in studio. Invece del selfie, potevamo abbracciarci e scambiare due chiacchiere».

Gelo in studio. Le due ospiti si scusano con Diaco per l’accaduto e lui ammette: «Su questo tema sono ortodosso». Pace fatta? Staremo a vedere.

Pierluigi Diaco s’infuria in diretta con le ospiti a Io e Te: «È maleducatissimo». Gelo in studioultima modifica: 2019-07-11T22:41:27+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.