Temptation Island, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio tra i concorrenti dell’edizione Vip

Temptation Island Vip, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio tra i concorrenti. Con la loro storia d’amore Francesca De Andrè e Gennaro Lillio sono stati protagonisti del reality Mediaset “Il Grande Fratello 2019”, condotto da Barbara d’Urso e ora per i due ex reclusi di Cinecittà si potrebbero aprire le porte di “Temptation Island Vip”.

1560850259_5d08af52714c7

Mentre la versione Nip è tuttora in svolgimento con al timone Filippo Bisciglia, intorno alla metà di settembre dovrebbe andare in onda il reality in salsa Vip. Lo scorso anno i villaggi in Sardegna hanno ospitato sei coppie fra cui, Sossio e Ursula, Stefano Bettarini e Nicoletta e Nilufar con Giordano, mentre per la nuova edizione si è fatto il nome di Francesca De Andrè e Gennario Lillio.

La De Andrè, sentita a riguardo dal settimanale “Oggi” non ha negato ma nemmeno si è voluta sbilanciare con un “Per ora lascio la suspense”. Le indiscrezioni danno per partenti anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e un’altra coppia nata al GF, quella formata da Kikò Nalli e Ambra Lombardo.

Temptation Island, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio tra i concorrenti dell’edizione Vipultima modifica: 2019-07-12T21:03:24+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.