Fabrizio Corona, suite d’hotel dopo la comunità di recupero in attesa della nuova casa a Milano

Inizia una nuova vita per Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ed ex marito di Nina Moric infatti è rimasto in una comunità dopo aver lasciato il carcere milanese di San Vittore per motivi psichiatrici e ora è pronto a tornare nella sua (nuova) casa.

9472c1c1a45e40e8688244219cf6793c

Fabrizio è stato fotografato da “Nuovo” mentre dal suo alloggio nella comunità carica i bagagli su un furgoncino, assistito dal suo personal trainer Nathan Martelloni. E’ stato lui a spiegare cosa accadrà a Corona: “Si sta appoggiando a una suite d’hotel del centro di Milano, non lontano dal teatro alla Scala – ha spiegato alla rivista – in attesa che la Polizia sblocchi la casa nuova che ha preso.

Ma non può uscire, è comunque ai domiciliari”. La sua pena infatti durerà fino a marzo 2024 per via di una serie di condanne che si sono sommate, dall’evasione fiscale fino all’appropriazione indebita.

Fabrizio Corona, suite d’hotel dopo la comunità di recupero in attesa della nuova casa a Milanoultima modifica: 2020-02-14T10:48:19+01:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.