Sesso tra la professoressa e uno studente 16enne, poi si giustifica: «È il sogno erotico di ogni ragazzo»

Fa sesso con uno studente di 16 anni e prova a giustificarsi che in realtà è il sogno erotico di tutti i ragazzi. L’insegnante Courtney Roznowki, 31 anni, è stata arrestata nella Contea di Brown, Wisconsin, dopo che è venuta a galla la sua relazione con uno studente di soli 16 anni della Green Bay Southwest High School.

comp-1581616582-600x337

La scuola aveva segnalato un rapporto insolito tra la donna e l’alunno alla polizia che ha avviato delle indagini. Hanno chiesto informazioni alla donna che inizialmente ha negato, dicendo che il sesso con l’insegnante è uno dei sogni erotici degli studendeti, poi quando le hanno chiesto di consegnare il telefono è scoppiata in lacrime. Secondo quanto riportato da Metro la professoressa ha confessato di aver fatto sesso con il ragazzo, aggiungendo poi di essersi innamorata di lui.

Il 16enne ha, a sua volta, ammesso i rapporti con la donna, dicendo anche lui di amarla e che il rapporto era consensuale. L’età del consenso però nel Wisconsin è a 17 anni, per questo la professoressa è accusata di violenza sessuale su minore.

Sesso tra la professoressa e uno studente 16enne, poi si giustifica: «È il sogno erotico di ogni ragazzo»ultima modifica: 2020-02-14T21:37:01+01:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.