J-Ax sbarca su youtube con il singolo Supercalifragili feat. Annalisa: «Realizzato in piena quarantena»

Tratto dall’album “Reale” il nuovo singolo è stato interamente girato con il cellulare da tantissimi artisti come Rovazzi, e numerosi volti social, per rispettare le norme di prevenzione contro l’emergenza coronavirus.

5128432_1735_j_ax_annalisa

Il video di “Supercalifragili” (Credits: Idea, produzione, regia e montaggio: J-Ax) nasce da un’idea di J-Ax, che ha scelto di realizzare un filmato con immagini interamente girate con il cellulare a casa per rispettare le norme di prevenzione contro l’emergenza coronavirus. Hanno aderito a questa iniziativa Annalisa (feat nel pezzo), Fabio Rovazzi, Karen Kokeshi e tanti Youtuber, influencer e Tik Toker.
I protagonisti si divertono creativamente tra le mura domestiche separati ma virtualmente uniti grazie ai social e alla bellissima melodia del brano che cantano e ballano.
«Questo video – spiega J- Ax – è stato realizzato a Marzo 2020, in piena quarantena. Perché stare rinchiusi non ci impedisce di rimanere aperti agli altri. Perché rimanere separati, ci unisce ancora di più. Perché siamo italiani. E andrà tutto bene. Ringrazio i cantanti che hanno collaborato con me nella canzone: Annalisa e Luca Di Stefano. Ringrazio i Produttori: Takagi e Ketra.Un ringraziamento speciale va anche a tutti i ragazzi che hanno partecipato, ognuno dalla propria abitazione, alla realizzazione del video: Rovazzi, Karen Kokeshi, Surry, St3pny, Anima, Jessica Brugali, Simone Berlini, Lorenzo Antonelli, Nicolò Robbiano, Giulia Costantino, Iamzangare e Danny Lazzarin #iorestoacasa #iomidivertoacasa».

J-Ax sbarca su youtube con il singolo Supercalifragili feat. Annalisa: «Realizzato in piena quarantena»ultima modifica: 2020-03-23T23:29:23+01:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.