Crisi Coronavirus: arrivano le sconcertanti affermazioni di Walter Nudo: “E se te la prendessi come una lunga vacanza?”

Ormai la pandemia da Coronavirus ha colpito l’intero pianeta ed ogni paese ha deciso di adottare dei provvedimenti per ridurre il numero di contagi, cercando così di evitare che si possa arrivare al collasso dei reparti di terapia intensiva. Ma walternudoc’è un personaggio pubblico che non sta assolutamente vivendo con angoscia questo tragico momento e che va tranquillamente in giro essendo convinto che, dove sta lui in Florida, non ci siano pericoli.

walter-nudo-robertanigro

Stiamo parlando di Walter Nudo, amatissimo dal pubblico che lo ha voluto vincitore in ben due reality, L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip 3. L’uomo da alcuni mesi si è allontanato dalla tv e pubblica dei tutorial per “migliorare” l’approccio delle persone nei confronti delle problematiche della vita, impartendo anche lezioni di meditazione.

Attualmente vive in Florida ed ha lanciato ai fan questa proposta: e se te la prendessi come una lunga vacanza?

Si mostra abbronzato e felice mentre passeggia senza alcuna mascherina per la città e a chi gli chiede spiegazioni, risponde che siccome è ad Orlando (e quindi non Italia) può stare tranquillo.

Peccato però che ormai da una settimana il presidente americano Trump abbia preso coscienza della gravità della pandemia ed abbia anche bloccato i contatti con l’Europa, mentre i cittadini hanno preso d’assanto i supermercati svuotandoli! I fan sono rimasti basiti e lo hanno attaccano pubblicamente (qualcuno lo accusa anche di avere creato una setta).

Crisi Coronavirus: arrivano le sconcertanti affermazioni di Walter Nudo: “E se te la prendessi come una lunga vacanza?”ultima modifica: 2020-03-24T23:37:56+01:00da giorgio662015

2 thoughts on “Crisi Coronavirus: arrivano le sconcertanti affermazioni di Walter Nudo: “E se te la prendessi come una lunga vacanza?”

  1. Ecco perchè la Pandemia durerà ancora molti ma molti mesi…..troppi incoscienti in giro…tutti convinti che il virus può beccare solo gli altri…..ignoranti da rinchiudere al più presto….

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.