Daniele Scardina con Diletta Leotta festeggia i suoi 28 anni

Il puglie Daniele Scardina festeggia il suo compleanno, 28 anni assieme alla sua fidanzata Diletta Leotta. I due hanno reso ormai pubblica la loro relazione e stanno trascorrendo la quarantena per l’emergenza coronavirus insieme.

daniele-scardina_diletta-leotta

Dal suo account Instagram diletta ha postato una foto di loro due abbracciati con davanti una torta con candeline, seguita dalla didascalia: “Happy birthday”. La condivisione naturalmente ha conquistato molti like e numerosi commenti dei follower, anche spiritosi come: “Ed ecco a voi l’uomo più invidiato d’Italia”.

La relazione fra i due va avanti da tempo, ma solo ultimamente sono usciti alla luce del sole. Scardina, di solito molto riservato sulla questione, riguardo alla loro relazione ha dichiarato: “E’ stata una storia importante – ha raccontato – Abbiamo iniziato piano questa storia, stando attenti a non enfatizzarla, ma ora è diventata importante, inutile negarlo. Ha riempito il senso di vuoto che avevo dentro”.

Daniele Scardina con Diletta Leotta festeggia i suoi 28 anniultima modifica: 2020-04-04T10:34:54+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.