Bruce Willis e Demi Moore di nuovo insieme, riunione di famiglia per l’auto isolamento

L’emergenza coronavirus ha dato modo a Demi Moore di riunire la sua famiglia. L’attrice infatti ha rincontrato l’ex marito Bruce Willis, con cui formava una delle coppie più in voga negli anni ’90 e da cui ha divorziato nel 2000 dopo 12 anni di unione.

976666-la-pandemia-riunisce-demi-moore-e-bruce-willis-in-isolamento-con-i-figli

Nello scatto postato infatti c’è tutta la dinastia Willis-Moore abbigliata con un pigiama a strisce verdi per l’auto isolamento. Nella foto sono presenti gli ex coniugi assieme alle tre figlie Tallulah, 26, Scout, 28, e Rumer, 31 e relativi fidanzati. Dopo la separazione Demi Moore ha sposato il collega Ashton Ashton Kutcher nel 2005 per divorziare nel 2013, mentre Bruce ha fatto il grande passo con Emma Heming nel 2009.
Nella sua autobiografia Demi Moore ha parlato dell’addìo a Bruce Willis: “All’inizio non è stata facile, ma siamo riusciti a trasformare il cuore della nostra relazione, il cuore di ciò che ha creato la famiglia, in qualcosa di nuovo che ha dato alle ragazze un ambiente amorevole. Ci siamo sentiti più connessi rispetto a prima del divorzio”.

Bruce Willis e Demi Moore di nuovo insieme, riunione di famiglia per l’auto isolamentoultima modifica: 2020-04-08T21:17:28+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.