Giulia De Lellis e Andrea Damante, ecco le prime foto insieme in quarantena

C’è voluta la pandemia per far riscoprire l’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Ora, in quarantena a Roma, la coppia si sta ritrovando più innamorata che mai. Dopo le prime fugaci immagini e gli indizi sui social, finalmente escono allo scoperto sul balcone e postano i video su Instagram. Stanno insieme e lo vogliono gridare al mondo.

Elena Morali e Luigi Favoloso ancora insieme, lo scatto a luci rosse scatena i fan: «Volgari»

103215945-69029583-1096-46ad-a1e5-cdff9c0ec41c

La scusa per la prima foto di coppia sui social è un allenamento all’aria aperta. Andrea Damante prende sulle spalle la influencer e lei sorridente gli accarezza il viso durante una sequenza di squat ad alto tasso erotico. Il balcone dell’appartamento romano, il nido d’amore dei due ex che dopo “peste e corna” si sono definitivamente ritrovati, è la location perfetta per il training quotidiano. Esercizi per lui e per lei rigorosamente postati sui rispettivi profili social. Poi durante una sessione di squat i due si immortalano insieme.

andrea-e-giulia-dubai

Si erano lasciati l’anno scorso. Giulia De Lellis aveva scritto un libro dedicato proprio al suo ex dal titolo chiaro: “Le corna stanno bene su tutto” in cui aveva raccontato di essere stata tradita. Lui aveva fatto mea culpa andando anche in tv a confessare le sue scappatelle. Poi è arrivato Andrea Iannone e Giulia aveva letteralmente perso la testa. Ma con il pilota non è durata molto a lungo. Poi sia Andrea che Giulia parevano aver intrapreso un periodo da single fino all’inizio della pandemia.

Al Bano canta “Felicità” sotto alle finestre di medici e infermieri del Policlinico di Bari costretti a stare lontani dalle famiglie

Con l’emergenza sanitaria e il lockdown la scoperta del ritrovamento. Giulia ha deciso di perdonare Andrea e ha scelto di “isolarsi” insieme a lui. Tra indizi, smentite e mezze conferme, si sono ritrovati. La De Lellis ha detto: “Quel libro è una verità passata…”. Il presente è in coppia.

Giulia De Lellis e Andrea Damante, ecco le prime foto insieme in quarantenaultima modifica: 2020-04-19T10:34:15+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.