Yari Carrisi e le minacce a Barbara D’Urso, lui replica: «Non ho augurato la morte a lei ma al programma»

Yari Carrisi e le minacce a Barbara D’Urso, lui replica: «Non ho augurato la morte a lei ma al programma». A poche ore dal messaggio choc «Barbara D’Urso deve morire», postato dal figlio di Al Bano e Romina Power sulle stories di Instagram, arriva una (dovuta) precisazione.

yari-durso

La principessa Beatrice costretta ad annullare il matrimonio: il suo Royal Wedding sfortunato sin dall’inizio

Sono state tante le critiche dei fan per le minacce a Barbara D’Urso. Adesso Yari Carrisi spiega: «È ovvio che mi riferisco al programma e non alla persona fisica che ha dato nome al programma. Il tipo di show che non aiuta a vivere meglio, ma è cattivo e ignorante. E si approfitta della gente e delle sventure delle persone, è ora di relegarlo al passato. Da anni si è propagato nelle case d’Italia come un virus, è ora di chiudere il flusso negativo».

yaricarrisi_barbaradurso_21191843

Il talento che non ti aspetti della bella Keira Knightley: suona coi denti “Yesterday” dei Beatles

Neanche il secondo messaggio però avrebbe convinto i follower. Su Twitter scrivono: «La toppa è peggio dello strappo». Replicherà a Barbara D’Urso? Staremo a vedere.

Yari Carrisi e le minacce a Barbara D’Urso, lui replica: «Non ho augurato la morte a lei ma al programma»ultima modifica: 2020-04-21T23:18:17+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.