Nina Moric via da Instagram, l’addio ai fan: «La mia vita non è mai stata qui. A volte ti viene imposto un ruolo…»

Nina Moric ha deciso, per un periodo di tempo non specificato starà lontana dai social, particolarmente Instagram, dato che il suo account Facebook non è gestito da lei e non ha nemmeno le chiavi d’accesso. A dare la notizia la stessa modella ex di Fabrizio Corona e Luigi Favoloso, proprio dal social.

Barbara D’Urso, caos a Pomeriggio 5. Eleonora Giorgi lascia il collegamento e scappa dalla stanza. «Che succede?»

158f50d4ecf1a125957d5de8615f209e

Dal suo profilo infatti Nina ha condiviso un post in cui annuncia l’addio virtuale: “Ragazzi ho deciso di allontanarmi dall’Instagram (visto che Facebook non è mai stato gestito da me, non ho mai scritto nemmeno una virgola, tanto non ho nemmeno accesso) ecco perché non ho scritto i social, finché non finirà questa quarantena. Presta attenzione alla bellezza collaterale”.

Giancarlo Magalli: “Ho dato un calcio a Heater Parisi, e non me ne sono pentito”

Sulle storie ha poi continuato il discorso, date le pressioni dei follower che la volevano ancora attiva sui social: “Non mi fa paura essere giudicata – ha specificato – Posso capire che io possa piacere o meno, siamo essere liberi, ma credetemi sono una donna con le mie debolezze e i miei vissuti. A volte dobbiamo avere un ruolo che non è il nostro, ma che la vita ti impone in base alle nostre scelte. A volte belle, a volte meno belle.

nina-moric-_22131658

La mia vita non è mai stata nei social, qui si vedono foto che ovviamente sono particolarmente perfette, ma Nina sa di essere anche una donna capace di fregarsene di tutto e quando vedo insulti sorrido perchè mi rendo conto di preferire meno esteriorità, ma più vita vera. Tutto questo per dire… l’abito non fa il monaco.. e tra un po’ ve lo racconterò seriamente”.

Nina Moric via da Instagram, l’addio ai fan: «La mia vita non è mai stata qui. A volte ti viene imposto un ruolo…»ultima modifica: 2020-04-22T15:57:47+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.