Paolo Bonolis lascia Canale 5 dopo gli attriti di Lucio Presta con Mediaset?

Nelle ultime settimane Lucio Presta sta attaccando spesso Barbara D’Urso e i suoi programmi. L’agente di molti Vip ha anche scritto un lungo post su Facebook contro Mediaset e Videonews che danno ancora spazio alla conduttrice.

Pechino Express, Asia Argento attacca: «Ci hanno chiesto di fare la pantomima… Pagata il minimo sindacale»

paolo-bonolis-lucio-presta-537x360

Presta ha usato parole forti definendo le trasmissioni di Carmelita un orrore e uno scempio ed ha detto che i suoi assistiti non ci vanno come ospiti. “Si potrebbe obiettare che forse è l’Editore in persona che desidera mettere in onda questo scempio ma mi è difficile da crederlo anche perché lo stile di PierSilvio è davvero altra categoria” ha scritto.

40_20200423092427

Hunziker-Trussardi, si allarga la “royal family”: arriva Odino

In questa diatriba si inserisce Paolo Bonolis, che è rappresentato proprio dal manager calabrese. La posizione del conduttore è piuttosto scomoda, stretto tra il suo agente e l’azienda per cui lavora: a chi resterà più fedele?

Paolo Bonolis lascia Canale 5 dopo gli attriti di Lucio Presta con Mediaset?ultima modifica: 2020-04-23T22:53:29+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.