Non è l’Arena di Massimo Giletti, le anticipazioni: Fase 2 e scontro tra i virologi, Feltri risponde dopo la bufera, misure economiche

Domani 26 aprile, alle 20.30 su LA7, nuovo appuntamento con “Non è l’Arena” di Massimo Giletti che tornerà ad occuparsi della pandemia in atto interrogandosi questa volta sul ruolo dei virologi. Mentre il virus iniziava a paralizzare il Paese e fare i primi morti, gli italiani si sono aggrappati sempre di più alle parole di questi esperti che spesso hanno assunto posizioni divergenti, contraddicendosi reciprocamente. Oggi la Fase 2 è alle porte e gli scienziati continuando a litigare. Se ne parlerà con Fabrizio Pregliasco, Maria Rita Gismondo, Luca Telese e Annalisa Malara.

180525c8-9132-4276-a095-3e91ee81f0e4

Dopo la bufera mediatica sulle dichiarazioni offensive pronunciate da Vittorio Feltri contro il Sud e sulle quali è intervenuta anche l’Agcom, il direttore editoriale di “Libero” parlerà in esclusiva alle telecamere di “Non è l’Arena”. Parteciperanno al dibattito Alessandro Sallusti, Clemente Mastella, Luca Telese e Annalisa Chirico.

Il lockdown totale e prolungato dell’Italia per il coronavirus ha messo in ginocchio l’economia. A farne le spese sono anche le piccole e medie aziende. Alla rabbia di alcuni piccoli imprenditori darà voce Riccardo Maniscalco che sarà intervistato da Massimo Giletti. Se ne parlerà con Carlo Calenda, Alessia Morani e Pasquale Naccari.

Barbara D’Urso annuncia in diretta a Pomeriggio 5: «Lascio il mio fidanzato, è troppo giovane»

Nel corso della puntata Giletti poi tornerà sul caso Rizzuto: dopo l’inchiesta aperta per “Omicidio colposo” sulla morte del direttore del Parco archeologico di Siracusa Calogero Rizzuto, la Procura sta indagando anche su altri decessi per Coronavirus avvenuti nell’ospedale Umberto I. In studio la testimonianza del figlio Audenzo Rizzuto. Se ne discuterà poi con Pietrangelo Buttafuoco, Stefania Prestigiacomo, Nello Di Pasquale e Marco Salvo.

Prosegue infine il reportage da Nord a Sud nella sanità italiana, al tempo del Covid-19, tra ospedali abbandonati e grandi sprechi. Immagini,filmati, testimonianze commentata con Nunzia De Girolamo, Nicola Morra e Fernando Sogari.

Non è l’Arena di Massimo Giletti, le anticipazioni: Fase 2 e scontro tra i virologi, Feltri risponde dopo la bufera, misure economicheultima modifica: 2020-04-26T21:57:37+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.