Il marito muore di covid, la moglie si salva e riabbraccia la figlia: «In sogno mi ha detto di tornare indietro»

Il marito muore di coronavirus, lei riesce ad uscire dalla rianimazione e riabbracciare la figlia. Questa è la storia di una famiglia di Arre, comune del padovano di circa 2mila anime. Rita Manfrin, 59 anni, è riuscita a guarire dalla malattia, anche se è stato un percorso duro, ma il marito Antonio non ce l’ha fatta.

coronavirus-famiglia-padova_28131247

«Antonio in sogno mi ha detto: torna indietro» ha raccontato la 59enne al Mattino di Padova, durante il coma ha avuto la visione del marito che gli donava gli organi: «Poi ho visto una luce e sentito una voce maschile che mi diceva: ‘Fermati e fai tre passi indietro’. Non era la mia ora». Dopo essere stata dimessa Rita ha potuto riabbracciare la figlia Marika di 26 anni, ma anche se sta bene resterà per sempre il dolore per la perdita.

Meghan Markle, l’indiscrezione choc: «Ecco perché è scappata da Londra. Colpa di Kate Middleton…»

Il veneto è stata una delle regioni più colpite dall’epidemia. Crescono ancora i contagi (+108), ma scende sotto la quota dei 9.000 (8.860) il numero degli attualmente positivi.

Il marito muore di covid, la moglie si salva e riabbraccia la figlia: «In sogno mi ha detto di tornare indietro»ultima modifica: 2020-04-28T23:59:55+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.