Daniele Scardina, quarantena con Diletta Leotta: «Facciamo tutto quello che si può fare stando a casa…»

Il puglie Daniele Scardina sta trascorrendo la quarantena da coronavirus assieme alla fidanzata Diletta Leotta. Quella che era definita come una “conoscenza” è ormai diventata una vera e propria relazione e il puglie ha voluto raccontare qualche particolare sulla convivenza.

Usa, Brad Pitt “diventa” il dottor Anthony Fauci e demolisce Trump

Scardina-in-quarantena-con-Leotta

La vita lontana dal ring per lui non è semplice (“Sono una persona molto iperattiva – ha fatto sapere a “Novella2000” – Ora mi sto adattando a questa reclusione. So che è per il nostro bene quindi mi tocca. Ci siamo adattati e continuiamo a farlo sperando di ripartire al più presto”), ma a fianco della fidanzata le cose vanno decisamente meglio: “Non ci nascondiamo né niente. Non lo abbiamo mai voluto fare in realtà. Cerchiamo solo di rimanere discreti, visto che siamo sempre sotto i riflettori, lei soprattutto. Cerchiamo di tenere la nostra storia per noi. Ci piace cucinare insieme, stare sul divano e guardare film. In questo periodo ci stiamo conoscendo al 100% e siamo felici. Facciamo tutto quello che si può fare in quarantena stando a casa”.

Diletta-Leotta-e-Daniele-Scardina

Tom Hanks e la moglie Rita Wilson guariti dal coronavirus: il loro sangue servirà alla ricerca sul vaccino

Si allenano insieme (“In realtà sono più bravo come atleta che come coach! Lei invece è davvero molto brava”), ma ai fornelli c’è lei: “No, no! Cucina Diletta. Ma io cucino ogni tanto comunque. Diciamo che è lei che mi vizia”.

Daniele Scardina, quarantena con Diletta Leotta: «Facciamo tutto quello che si può fare stando a casa…»ultima modifica: 2020-04-29T22:12:58+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.