Gigi Hadid incinta, la reazione di Fedez: «Ci avevo creduto». E poi annuncia il suo piano

Fedez ha un debole per Gigi Hadid e non lo ha mai nascosto. La moglie Chiara Ferragni ha sempre accettato i suoi commenti ironici. Ora che si è diffusa la notizia della gravidanza della modella, il cantante non poteva esimersi dal commentare. «Ciao Gigi, io un po’ ci avevo creduto», ha detto fingendo tristezza nelle stories di Instagram con tanto di cuore infranto. Poi entrambi hanno annunciato il loro piano.

5199498_1406_fedez_gigi_hadid_incinta_reazione_chiara_ferragni_piano

Secondo TMZ, la modella e il cantante ex One Direction, Zayn Malik, avranno presto un bambino. Sarebbe il primo bebè per loro, che sono tornati insieme a gennaio dopo un lungo periodo di rottura. La modella è legata a Malik dal 2015. La relazione ha avuto diversi alti e bassi e la coppia nel 2018 ha annunciato la separazione, anche se i sentimenti non si sono mai spenti.

4750254_4749086_1524_gigihadid_chiaraferragni_fedez

Meghan Markle, l’indiscrezione choc: «Ecco perché è scappata da Londra. Colpa di Kate Middleton…»

Il bambino dovrebbe nascere a settembre, anche se per ora i rispettivi account social tacciono e non è arrivata alcuna conferma. I Ferragnez hanno comunicato ai loro followers che appresa la notizia hanno pensato alla stessa cosa: «Matrimonio combinato con Leo».

Gigi Hadid incinta, la reazione di Fedez: «Ci avevo creduto». E poi annuncia il suo pianoultima modifica: 2020-04-29T23:41:30+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.