Raoul Bova e Rocio Morales, volontari della Croce Rossa ai tempi del coronavirus

Durante questa emergenza data dal diffondersi del coronavirus Raoul Bova e la moglie Rocio Morales non sono rimasti con le mani in mano, ma hanno deciso di rendersi utili e aiutare la Croce Rossa nell’assistere i più bisognosi.

raoul-bova-e-rocio-croce-rossa-724x444

Sugli account social dei due attori ci sono già diversi post a riguardo, ma il settimanale “Chi”, in edicola mercoledì 29 aprile, ha pubblicato degli scatti della coppia impegnata nel volontariato. Con indosso le tute della Croce Rossa Raoul e Rocio sono stati fotografati mentre distribuiscono i pasti ai senzatetto.

Usa, Brad Pitt “diventa” il dottor Anthony Fauci e demolisce Trump

Un gesto fortemente sentito, come testimonia un post di Rocio, che recita una frase di Maria Teresa di Calcutta: “Chi nel cammino della vita ha acceso anche soltanto una fiaccola nell’ora buia di qualcuno non è vissuto invano.

Raoul Bova e Rocio Morales, volontari della Croce Rossa ai tempi del coronavirusultima modifica: 2020-04-29T00:43:20+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.