Camilla Parker Bowles, ecco l’attività segreta che ha nascosto per 18 mesi

Classe 1947, Camilla, in una call con le amiche tenutasi nelle ultime ore, ha confidato di starsi dando alla danza con grande passione: la moglie del principe Carlo sta prendendo lezioni di danza “segretamente” da un anno e mezzo.

camilla-e-carlo

Un hobby così tanto amato e seguito con costanza che, secondo quanto appreso, porterebbe Camilla a dedicarcisi ogni mattina. Un segreto che nessuno si aspettava di scoprire da una videochat di amiche, dati i riflettori puntati costantemente sulla famiglia reale. I segreti non finiscono qui: la duchessa ha anche colto l’occasione per confidarsi sulla sua vita in quarantena con il marito.

Camilla-Parker-e1588200282664-1000x600

Uomini e donne, Sara Affi Fella incinta. La prima foto col pancino: «Quattro mesi di puro amore, ti aspettiamo»

La coppia è in isolamento in un castello in Scozia. E se sappiamo già che Camilla Parker Bowles approfitta di questo momento per darsi alla lettura, un’altra delle sue grandi passioni, lei stessa ha confidato che il Principe Carlo è alle prese con una enorme mole di lavoro, tanto da definirlo un vero e proprio “maniaco del lavoro”.

Camilla Parker Bowles, ecco l’attività segreta che ha nascosto per 18 mesiultima modifica: 2020-04-30T22:48:14+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.