Madonna su Instagram: «Ho gli anticorpi contro il coronavirus». Ma il video preoccupa i fan

Contagiata dal coronavirus o no? La popstar Madonna, in un video postato sul suo account di Instagram, afferma di avere gli anticorpi al Covid-19, seppur senza specificare se sia stata contagiata o meno, se abbia avuto sintomi o se sia attualmente guarita. Quel che è certo è che la cantante, ora 61enne, una superstar negli anni ’80 e ’90, afferma di aver fatto un test e di essere convinta di esserne immune.

PRC_150556600

Camilla Parker Bowles, ecco l’attività segreta che ha nascosto per 18 mesi

Nel video Madonna, che sta trascorrendo il lockdown con i suoi figli nella sua casa in California, dice di aver «fatto un test l’altro giorno. Ho scoperto che ho gli anticorpi, quindi domani farò un lungo giro in macchina. Abbasserò il finestrino, abbasserò il finestrino e respirerò nell’aria del Covid-19». La popstar, nel suo “diario della quarantena” arrivato al giorno 14 (al contrario di noi italiani che abbiamo abbondantemente superato quota 50), batte sulla macchina da scrivere raccontando la sua esperienza.

9e1fb715affb77ab21429cb6b64cb5dc4e0b99d1_full

Coronavirus, Checco Zalone e la quarantena con la canzone L’immunità di gregge

Non è però chiaro, sottolinea Sky News, se abbia avuto sintomi: inoltre non è stato ancora provato se la presenza di anticorpi nel sangue di una persona guarita sia sufficiente a proteggerla da un’eventuale ricaduta. Particolare che preoccupa i fan, che a migliaia hanno commentato il suo post, tra dichiarazioni d’amore e richieste di esibizioni in live: tra di loro anche Asia Argento, che la elogia con un «poet priestess».

Madonna su Instagram: «Ho gli anticorpi contro il coronavirus». Ma il video preoccupa i fanultima modifica: 2020-05-01T22:28:26+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.