Barbara D’Urso, dedica misteriosa all’ex Mauro Berardi: «L’uomo che più ho amato. Domani capirete perché»

Barbara D’Urso, dedica misteriosa all’ex Mauro Berardi: «L’uomo che più ho amato. Domani capirete perchè». Barbara D’Urso ha pubblicato su Instagram una foto insieme al padre dei suoi due figli Emanuele e Giammauro scrivendo una dedica romantica, uno scatto inedito ma con un mistero da svelare.

Kate ringrazia ginecologi e ostetriche a nome di tutte le donne: “La vostra esperienza è cruciale”

barbara d urso_ex marito_dedica_06135013

«Pubblico questa foto con l’uomo che più ho amato nella mia vita e domani capirete perché». Mistero svelato l’uomo accanto a Barbara D’Urso nella foto che la conduttrice ha postato su Instagram è l’ex compagno Mauro Berardi. Berardi, con cui la presentatrice ha avuto una lunga relazione durata quindici anni, è anche il padre dei suoi due figli Emanuele e Giammauro.

barbaradurso_pomeriggio5_infermiere_22183159

Sonia Bruganelli, foto con il nuovo acquisto e piovono gli insulti: «È inappropriata»

Nella dedica della D’Urso c’è anche una domanda “domani capirete il perchè”, ma che cosà avrà voluto dire? Domani, giovedì 7 maggio è il compleanno sia di Barbara D’Urso che di Mauro Berardi chissà se lo festeggeranno tutti insieme, oppure come ha dichiarato in una recente intervista per Tv e Sorrisi e Canzoni a causa dell’emergenza Coronavirus, spegneranno le candeline contemporaneamente a Pomeriggio 5.

Barbara D’Urso, dedica misteriosa all’ex Mauro Berardi: «L’uomo che più ho amato. Domani capirete perché»ultima modifica: 2020-05-06T23:46:12+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.