Barbara D’Urso, la foto in lingerie fa impazzire i fan: «Dopo il compleanno in quarantena mi sono svegliata così»

Barbara D’Urso ha compiuto gli anni ieri, ma non ha potuto festeggiare come avrebbe voluto a causa delle restrizioni e dell’emergenza coronavirus. In molti hanno voluto farle gli auguri pubblicamente e la conduttrice di Canale 5 ha condiviso con i followers i tanti messaggi ricevuti. Questa mattina, però, ha voluto rallegrare i fan con una fotografia in lingerie super sexy. Lo scatto che risale a qualche anno fa è stato pubblicato su Instagram.

40_20200408145113

Barbara D’Urso, la foto in lingerie su Instagram – Non sono mancati i commenti di personaggi dello spettacolo e di gente comune. «E dopo una serata di compleanno in quarantena, mi sono svegliata così», ha scritto Carmelita aggiungendo tra gli hastag “Il giorno dopo” e inserendo delle faccine che ridono. Saluta con ironia i milioni di followers, mentre ieri ha ringraziato i tanti che hanno voluto dedicarle un pensiero.

Schermata 2020-05-08 alle 20.36.40_08203743

Tiberio Timperi, battibecco con Caterina Balivo a Vieni da me: «Cos’è questo chiacchiericcio mentre parlo?». Lei reagisce così

Nelle Stories di Barbara D’Urso ci sono tutti i fiori che ha ricevuto, tantissimi sono arrivati negli studi di Mediaset, altri direttamente a casa. Tantissimi messaggi, biglietti d’auguri e dediche. Tra quelle postate dalla conduttrice Mediaset ne risaltano due in particolare: gli auguri di Filippo Nardi e un video mentre balla in modo sensuale.

Barbara D’Urso, la foto in lingerie fa impazzire i fan: «Dopo il compleanno in quarantena mi sono svegliata così»ultima modifica: 2020-05-08T23:25:37+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.