Chiara Ferragni sfodera le sue doti e fa venire l’acquolina in bocca

Nessuno l’avrebbe mai sospettato, forse nemmeno lei. Durante la quarantena Chiara Ferragni ha tirato fuori doti culinarie che non sapeva di avere. Chiusa in casa con Fedez, Leone e il suocero Franco Lucia ha scoperto la passione per la cucina e ha sfornato un manicaretto dietro l’altro, postando i risultati sui social: dalla crostata alla pizza, passando per il pane e il tiramisù. Una performance dietro l’altra, tutte degne di un vero chef.

131012274-340351f7-2cc1-4f3c-86da-50193a62e052

Tutto è iniziato con una crostata preparata con amore da mamma Chiara per il compleanno di Leone. Il risultato è stato eccellente, il bambino ha apprezzato e la Ferragni ha trovato la giusta motivazione. Da lì in poi non si è più fermata. Le pizze sono il cavallo di battaglia del suo repertorio: ne sforna di tutti i tipi, guarnite con verdure, prosciutto o semplici margherite. Si sbizzarrisce anche con dolci (tiramisù e cheesecake ad esempio), vari tipi di pasta e soffici pagnottine. Tutti piatti dall’aspetto impeccabile (e a quanto racconta, dal sapore gustoso). Lei sorride felice, si fotografa e mostra tutto con orgoglio su Instagram, riscuotendo il consenso dei follower entusiasti di vederla in questa veste inedita.

Andrea Iannone e la “Fase 2”: fa la spesa in ciabatte e mascherina, poi butta i guanti in lattice per strada

A romperle le uova nel paniere come sempre ci ha pensato Fedez che in una storia social ha svelato tutti i retroscena. I manicaretti nelle foto non sono tutta farina del sacco della Ferragni: in ben più di un’occasione a sporcarsi le mani è il suocero Franco, vero asso della cucina. Lui è ben felice di aiutare tra i fornelli e di cedere il merito a Chiara che, in ogni caso, si è rivelata un’allieva eccellente. Chissà se con l’inizio della fase 2 continuerà a dare libero sfogo alla sua nuova passione?

Chiara Ferragni sfodera le sue doti e fa venire l’acquolina in boccaultima modifica: 2020-05-10T23:20:38+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.