Totti e Ilary in festa per il compleanno della figlia Chanel

Uno piccolo party in famiglia tra festoni e palloncini per il compleanno di Chanel Totti, che ha compiuto 13 anni. Mamma Ilary Blasi e papà Francesco Totti hanno addobbato la casa come si deve e hanno fatto trovare alla loro secondogenita una torta alle fragole con le candeline sopra, il tutto mostrato a dovere su Instagram. Per la festeggiata sono arrivate anche le dediche social da parte dei genitori, che le hanno riservato parole dolci e piene d’affetto.

075643233-7815db17-f5dd-451e-82a5-0b026d2226c8

“Ti auguro di continuare a sognare e meravigliarti ogni giorno di più… ti amo”, ha scritto Ilary su Instagram, condividendo uno scatto amarcord. Lei e Chanel sono in spiaggia, abbracciate sull’altalena. “Una più bella dell’altra”, commenta Totti sempre più innamorato delle sue donne.

Cristina Buccino e il flirt con Andrea Iannone: «Mi faccio una risata. L’Isola dei Famosi? Pelle rovinata e cicatrici, non la rifarei»

Anche Francesco ha condiviso con i follower una foto di qualche tempo fa, mentre stringe la figlia con il mare al tramonto sullo sfondo. “Diventi sempre più bella…ogni anno che passa! Buon compleanno amore mio”, ha scritto per la sua bimba che sta diventando grande. Nelle storie ha postato un altro scatto con lei, entrambi con la bocca atteggiata a bacio, la scritta “Auguri amore mio” e la canzone “A te” di Jovanotti in sottofondo.

A 13 anni Chanel è una star social in erba. Se fino a poco tempo fa era schiva e timida e si nascondeva quando la Blasi provava a includerla in qualche storia, ora fa faville su Tik Tok. Il suo profilo è seguitissimo e lei si lancia in performance in palyback con movenze da trapper consumata, coinvolgendo a volte anche il fratello Christian, la sorella Isabel o il papà. Anche nel giorno del suo compleanno ha postato un video mentre balla al parco con gli amici, in tuta e mascherina. Bellissima e spigliata davanti alla telecamera… buon sangue non mente.

Totti e Ilary in festa per il compleanno della figlia Chanelultima modifica: 2020-05-15T00:00:46+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.