Al Bano: “Il virus? Vinceremo, l’uomo è stato capace di distruggere i dinosauri”

Va bene essere ottimisti e credere con grande convinzione che il coronavirus sarà presto sconfitto, ma Al Bano Carrisi questa volta ha davvero voluto esagerare. Il cantante di Cellino San Marco, infatti, ospite a Domenica In, è scivolato su una gaffe che ha immediatamente fatto il giro del Web.

6EE96511-D898-4881-96CA-7442C356CD08

Coronavirus, boom di richieste di divorzio dopo il lockdown

Secondo Al Bano, infatti, l’uomo avrà la meglio sul coronavirus perché, del resto, “è stato capace di distruggere i dinosauri”. Come sappiamo, i dinosauri si sono estinti “poco” meno di 66 milioni di anni fa.

foto_albano_domenica_in_mara_venier_confessione-1024x566-2

In collegamento con la trasmissione della Rai, immerso nella sua tenuta pugliese, il cantante ha quindi previsto la sconfitta del Civid-19: “L’uomo ha sempre vinto. Alla fine, il male, perde sempre. Lo dimostra la storia dell’uomo. L’uomo è stato capace di distruggere i dinosauri, pensa un po’ se non è capace di distruggere quel piccolo e maledetto verme, microbo, che si chiama coronavirus”.

Al Bano: “Il virus? Vinceremo, l’uomo è stato capace di distruggere i dinosauri”ultima modifica: 2020-05-24T20:33:51+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.