Stefania Orlando, sexy incidente: l’asciugamano cade davanti ai paparazzi

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

4618603_1819_stefania_orlando_incidente_sexy_topless

Incidente sexy per Stefania Orlando. A poche ore dal sì sulla spiaggia di Maccarese è stata immortalata in topless. Si stava godendo il mare e il sole in compagnia di Simone Gianlorenzi, l’uomo a cui è legata da 11 anni e che ha sposato il primo luglio. Le foto sono state scattate nella location scelta per il matrimonio e sono state pubblicate dal settimanale “Vero”.

La showgirl ha prima sfoggiato le sue curve in costume, ma a causa di un gesto improvviso e azzardato è rimasta senza l’asciugamano che le copriva il seno. La coppia è stata ‘paparazzata’ mentre si scambiava coccole e baci prima delle nozze.

Ex moglie di Andrea Roncato, Stefania ha scelto il rito civile in una location da favola: una spiaggia di Maccarese, in provincia di Roma. In riva al mare si è mostrata con un sexy abito bianco che lasciava le spalle scoperte. L’abito è stato disegnato e realizzato dalla stilista Sabrina Maietta dell’atelier Dream Sposa di Roma, che ha pensato anche al look dello sposo.

Stefania Orlando, sexy incidente: l’asciugamano cade davanti ai paparazziultima modifica: 2019-07-14T21:23:23+02:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr