Paolo Bonolis pronto a lasciare la tv per il mondo del calcio: lo svela a Tv Sorrisi e Canzoni

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

ROMA CINE CITTÀ STUDIO 5 PROGRAMMA MUSICALE PRESENTATO DA PAOLO BONOLIS "MUSIC " CANALE 5: CON PAOLO BONOLIS "MUSIC" DUE SERATE EVENTO DA MERCOLEDI' 11 GENNAIO, IN PRIMA SERATA MUSIC con PAOLO BONOLIS (da MERCOLEDÌ 11 GENNAIO 2017 in PRIMA SERATA su CANALE 5) IN ALLEGATO - La cartella stampa di presentazione - 5 immagini di backstage - un video delle prove della trasmissione con il superospite John Travolta insieme a Paolo Bonolis (da scaricare attraverso il seguente link WeTransfer https://we.tl/SUEKQ2hZNr )

A 58 anni, più della metà dei quali trascorsi davanti alle telecamere, Paolo Bonolis spiazza i fan rilasciando un’intervista per certi versi sorprendente a Tv sorrisi e canzoni dalle cui pagine trapela l’intenzione di lasciare la tv. Non si sa bene quando, tuttavia il noto conduttore di Ciao Darwin, Avanti un altro e tantissimi altri programmi di successo, ha bene in mente come sarà la sua vita lontano dai riflettori.

Il mattatore della tv vuole vedere i figli crescere, trascorrere più tempo con la moglie Sonia Bruganelli, ma anche dedicarsi ancor più intensamente a una delle sue grandi passioni da sempre, il calcio. Ecco quale potrebbe essere il suo nuovo prossimo lavoro.

Paolo Bonolis pronto a lasciare la tv per il mondo del calcio: lo svela a Tv Sorrisi e Canzoniultima modifica: 2019-03-27T15:08:04+01:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr