Kim Kardashian studia (18 ore a settimana!) per diventare avvocato

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Kim Kardashian Out In All Velvet Fashion In Hollywood showing lots of skin as she arrives at the Jimmy Kimmel TV show for an appearance wearing a clear stilettos and wig. Featuring: Kim Kardashian Where: Los Angeles, California, United States When: 31 Jul 2018 Credit: WENN.com

La star dei social ha rivelato a “Vogue” di aver iniziato a prepararsi allʼesame di abilitazione

Kim Kardashian inarrestabile: dopo aver conquistato i social con i suoi scatti bollenti, è pronta a dismettere gli abiti (succinti) della influencer e ad indossare la toga. La moglie di Kanye West ha rivelato in un’intervista a Vogue di aver iniziato a studiare seriamente e di voler diventare avvocato entro il 2022. Per riuscire nel suo intento, racconta, dalla scorsa estate sta dedicando “ben” 18 ore a settimana allo studio.

D’altronde, la passione per la legge le scorre nelle vene: suo padre Robert Kardashian era un importante avvocato, parte del team di legali di O.J. Simpson. Kim ha raccontato di aver avuto sempre un forte interesse per le questioni legali, ma di aver deciso di intraprendere il percorso di studi durante la campagna per la liberazione di Alice Johnson, in particolare nel momento in cui incontrò Donald Trump per discuterne. “Ero seduta nella Roosevelt Room con un giudice che aveva condannato criminali e un sacco di persone davvero potenti e mi sono seduta lì e.. ho sentito il bisogno di saperne di più”, ha spiegato.

Detto, fatto. La regina dei social non ha perso tempo e ha iniziato a prepararsi all’esame che le permetterà di diventare avvocato (in California non è necessaria la laurea: basta superare l’esame di abilitazione dopo quattro anni di apprendistato). Diciotto ore a settimana passate sui libri saranno sufficienti per superarlo?

Kim Kardashian studia (18 ore a settimana!) per diventare avvocatoultima modifica: 2019-04-11T14:51:16+02:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr