Questa ragazzina con un’acconciatura anni Ottanta è oggi una famosa conduttrice della tv: la riconoscete?

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

alessia marcuzzi-giovane_15150228

Giovane e bellissima allora, famosa e bellissima (sempre) conduttrice della televisione italiana oggi.

Alessia Marcuzzi mostra sui social una foto di quando aveva appena 14 anni. La presentatrice televisiva non è cambiata di molto: Alessia ha sempre i suoi occhi grandi, le sue labbra carnose, i capelli raccolti in un’acconciatura anni ’80 che ne esalta la bionda vaporosità.

Non si può certo non notare la somiglianza con suo figlio maggiore, Tommaso Inzaghi, e anche con la piccola Mia, la figlia vuta con Francesco Facchinetti. «Oggi a casa di mamma e papà ho trovato questa foto…avevo 14 anni», scrive sulla sua pagina Instagram, confessando di aver fatto un tuffo nel passato con quello scatto. Tra i commenti i fan si scatenano tra persone che ne elogiano la bellezza e che fanno riferimeno alla pettinatura tipica di quegli anni.

Tra loro spunta anche il commento del padre della Marcuzzi: cuore di babbo non può che apprezzare lo scatto della figlia di quando era ancora la “sua bambina” e risponde con una serie di cuori. A onor del vero va anche detto che l’aspetto di Alessia è ovviamente cambiato da quando era solo una ragazzina, ma non molto: la conduttrice si mantiene sempre giovane e in forma.

Questa ragazzina con un’acconciatura anni Ottanta è oggi una famosa conduttrice della tv: la riconoscete?ultima modifica: 2019-04-15T18:57:50+02:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr