Questa ragazzina con un’acconciatura anni Ottanta è oggi una famosa conduttrice della tv: la riconoscete?

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

alessia marcuzzi-giovane_15150228

Giovane e bellissima allora, famosa e bellissima (sempre) conduttrice della televisione italiana oggi.

Alessia Marcuzzi mostra sui social una foto di quando aveva appena 14 anni. La presentatrice televisiva non è cambiata di molto: Alessia ha sempre i suoi occhi grandi, le sue labbra carnose, i capelli raccolti in un’acconciatura anni ’80 che ne esalta la bionda vaporosità.

Non si può certo non notare la somiglianza con suo figlio maggiore, Tommaso Inzaghi, e anche con la piccola Mia, la figlia vuta con Francesco Facchinetti. «Oggi a casa di mamma e papà ho trovato questa foto…avevo 14 anni», scrive sulla sua pagina Instagram, confessando di aver fatto un tuffo nel passato con quello scatto. Tra i commenti i fan si scatenano tra persone che ne elogiano la bellezza e che fanno riferimeno alla pettinatura tipica di quegli anni.

Tra loro spunta anche il commento del padre della Marcuzzi: cuore di babbo non può che apprezzare lo scatto della figlia di quando era ancora la “sua bambina” e risponde con una serie di cuori. A onor del vero va anche detto che l’aspetto di Alessia è ovviamente cambiato da quando era solo una ragazzina, ma non molto: la conduttrice si mantiene sempre giovane e in forma.

Questa ragazzina con un’acconciatura anni Ottanta è oggi una famosa conduttrice della tv: la riconoscete?ultima modifica: 2019-04-15T18:57:50+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.