Tina Kunakey, dolce e maliziosa col pancione

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

C_2_box_90613_upiFoto1F

La moglie di Vincent Cassel mostra le forme lievitate negli abiti firmati su Photo

Tutto ha avuto inzio nel 1991 con Demi Moore, incintissima e stupenda, sulla copertina di Vanity Fair. Da allora è stato un tripudio di pancioni nudi e famosi, da Britney Spears a Belen Rodriguez, fotografati per i magazine più patinati del pianeta.

In quella che è una gara ormai trentennale alla cover più bella, Vincent Cassel vince un premio insolito: può vantare due mogli in dolce attesa in copertina. La prima è stata Monica Bellucci, che si è fatta immortalare nel 2004 e nel 2010. Adesso è il turno di Tina Kunakey, bella da togliere il fiato con i suoi 22 anni – 30 meno di Cassel – e quei ricci indomabili, davanti all’obiettivo di Victor Santiago per la rivista Photo.

La modella francese mostra senza vergogna e con una certa malizia le forme lievitate, in abiti da sogno firmati Valentino, Dior, Giambattista Valli e Jacquemus, che sposta sapientemente a mostrare le natiche o il ventre tondo. Perché si può essere sexy anche nel più dolce degli stati e Tina Kunakey ne è la prova vivente.

Tina Kunakey, dolce e maliziosa col pancioneultima modifica: 2019-04-21T16:27:35+02:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr