Elisabetta Gregoraci in crisi col fidanzato? Il mistero del post: «Schifo a livelli infiniti»

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

4478275_1733_elisabetta_gregoraci_crisi_fidanzato

Sembra essere entrata in crisi la relazione fra Elisabetta Gregoraci e il fidanzato Francesco Bettuzzi.

Divorziata dal marito Flavio Briatore, da cui è nato il figlio Nathan Falco, la showgirl ha recentemente ufficializzato la sua love story con l’imprenditore, cofondatore dell’azienda di cosmetici di cui lei è testimonial.

Poco tempo fa sono uscite delle foto che li vedevano assieme alle Terme di Saturnia e, stando a quanto uscito sui social, gli scatti avrebbero provocato le ire dell’imprenditore. A
svelare la presunta lite arriva “Chi” nella “Chicche di gossip”:

“Lei e il fidanzato Francesco Bettuzzi – spiega la rivista diretta da Alfonso Signorini – non si seguono più su Instagram; e lui ha pubblicato sul proprio profilo, dopo il servizio apparso su “Chi” la scorsa settimana, un messaggio inquietante che recita:

Buondì. Arriva un momento nella vita in cui prendi coscienza che lo schifo nel comportamento altrui può raggiungere livelli infiniti. In quel momento i tuoi nervi sono intrecciati in un groviglio da guerriglia, ma poi riflettendoci ti rendi conto che una vittoria in tasca ce l’hai già: non sei come loro!”.

Elisabetta Gregoraci in crisi col fidanzato? Il mistero del post: «Schifo a livelli infiniti»ultima modifica: 2019-05-08T21:26:07+02:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr