Elisabetta Gregoraci innamorata, primo bacio ufficiale col fidanzato Francesco Bettuzzi

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

elisabetta-gregoraci-francesco-bettuzzi_12184543

Il primo bacio “ufficiale” fra Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi. La showgirl infatti dopo il divorzio da Flavio Briatore si è fidanzata con l’imprenditore parmense cofondatore del marchio “Pure Herbal” di cui la Gregoraci è stata testimonial e il loro legame va avanti da oltre un anno e mezzo.

La coppia finora è stata sorpresa in atteggiamenti affettuosi, ma questo è il primo bacio immortalato da un paparazzo. Elisabetta e Francesco sono stati fotografati da “Chi” durante una romantica gita in barca sulle acque di Lampedusa assieme a un amico. Tra bagni di sole, immersioni e carezze e scattato il primo bacio per una relazione “altalenate” che dura appunto da circa un anno e mezzo.

Secondo la rivista fra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore c’era un accordo per non rendere pubbliche le rispettive relazioni, soprattutto per il bene del piccolo Nathan Falco e l’impossibilità di vivere la storia alla luce del sole avrebbe provocato qualche malumore nell’imprenditore…

Elisabetta Gregoraci innamorata, primo bacio ufficiale col fidanzato Francesco Bettuzziultima modifica: 2019-06-12T21:28:52+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.