Romina Power ricoverata d’urgenza in ospedale: è stata operata. Come sta l’ex moglie di Al Bano Carrisi

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

kika5318387_Romina-Power

Romina Power ricoverata d’urgenza: ecco come sta

Romina Power ha fatto preoccupare tutti i suoi fan quando ha postato sui social network una foto che la ritrae ricoverata in ospedale. Cosa è successo alla cantante italo-americana? Quali sono le sue reali condizioni di salute?

 

La Power ringrazia il personale dell’ospedale: è stata operata

Andiamo con ordine. L’ex moglie di Al Bano ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale una foto della sua mano, con tanto di braccialetto ospedaliero e cannula venosa. La cantante fa il gesto di ok con il pollice, ma a far preoccupare i suoi follower è il messaggio allegato all’immagine.

“Tutto bene quel che finisce bene – ha scritto infatti Romina Power mentre era ricoverata in ospedale – Grazie a tutti i dottori, infermieri e anestesisti”. Parole di gratitudine, ma che fanno intendere che la cantante sia stata sottoposta ad un’operazione chirurgica.

 

Romina Carrisi lascia un messaggio dopo l’operazione della madre

Una notizia che permea anche dalle parole della figlia, Romina Carrisi, che ha commentato l’immagine con un “Love you mommy. Solo per te e i voli internazionali mi sveglio alle 6 del mattino” e con un re-post della foto della madre nelle Stories, con tanto di didascalia “Strong woman”.

Sull’operazione della Power i dettagli sono pochissimi: ecco come sta
Solo questo, però, emerge dalle pubblicazioni social delle due donne. Tant’è che nessuno conosce il vero motivo che ha portato la cantante in ospedale. Date le dinamiche, però, appare verosimile che Romina Power sia stata ricoverata d’urgenza e quindi operata.

Stando alle sue parole, le sue condizioni sono buone e l’operazione è perfettamente riuscita. Restiamo in trepidante attesa per saperne di più!

Romina Power ricoverata d’urgenza in ospedale: è stata operata. Come sta l’ex moglie di Al Bano Carrisiultima modifica: 2019-06-23T19:29:38+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.