Stefania Orlando, che incidente sexy! Prima del sì resta in topless

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

C_2_articolo_3219737_upiImagepp

La showgirl fotografata in costume sul litorale romano poco prima delle nozze con Simone Gianlorenzi

Scatti bollenti per Stefania Orlando, che in spiaggia sfoggia curve mozzafiato. Si è sposata il 1 luglio con Simone Gianlorenzi e, qualche ora prima del sì, la coppia è stata pizzicata dal settimanale Vero sulla spiaggia di Maccarese, in provincia di Roma, proprio la location che ha fatto da sfondo alle loro nozze. In costume la showgirl ha sfoggiato curve mozzafiato. Giocando con l’asciugamano è incappata nell’incidente sexy: un movimento azzardato ed ecco che il seno è subito in bella vista.

Sulla spiaggia che li ha visti dirsi sì, Stefania e Simone si scambiano effusioni come due teneri piccioncini. Coccole, baci, sguardi intensi, abbracci scambiati al riparo dell’asciugamano. Ma quando Gianlorenzi si allontana, la Orlando tira fuori il suo lato più piccante. Incurante del fotografo gioca con il telo da mare mettendo in mostra un lato B invidiabile e un seno prosperoso.

Stefania Orlando, che incidente sexy! Prima del sì resta in toplessultima modifica: 2019-07-12T20:32:31+02:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr