Emily Ratajkowski sculetta… non solo per il marito

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

A bordo piscina in bikini regala un siparietto bollente a base di movimenti sinuosi e curve in mostra

Movimenti sinuosi e ancheggiamenti sexy con addosso un bikini ridottissimo. Emily Ratajkowski seduce così il marito Sebastian Bear-McClard e migliaia di follower sui social, che seguono il suo siparietto hot a bocca aperta. A bordo piscina l’esplosiva modella balla a ritmo di musica latina e regala un fronte-retro strepitoso sul suo corpo perfetto.

101646439-a528c0b5-761b-422a-a062-4cc0d7cf17ff

“Sa come caricarmi” scrive Emily a commento del video bollente, riferendosi al fatto che è proprio Sebastian, allungato sul lettino dall’altro lato della vasca, il dj d’eccezione che spara la musica a tutto volume. Lei sculetta a tempo, con il lato B esaltato dal tanga pitonato. Poi si gira, e la vista è ancora migliore: il reggiseno strizzatissimo mette in risalto il décolleté da paura. Peccato che poi proprio il marito, a cui lo show è dedicato, sia il primo a distrarsi, e a più riprese controlla qualcosa sul cellulare.

La sexitudine è solo lavoro, ecco chi è davvero Emily Ratajkowski

La sua mancanza d’attenzione non passa inosservata e scatena l’ilarità dei fan, che commentano divertiti: “Starà guardando altre donne sui social?”, “Non sa quello che si perde”, “E’ l’uomo più fortunato del mondo e non se ne rende conto”, “Ma che fai con il cellulare, non la stai vedendo?”. Poco male se lui non gradisce come dovrebbe, ci pensano gli ammiratori della Ratajkowski a riempirla dei complimenti che merita. “Sei perfetta”, “Come ci si sente ad essere la favorita di Dio?”, “Ti amo” le scrivono in tanti. E anche stavolta il pieno di like è assicurato, anche se il marito è con la testa altrove, Emily non rischia certo un crollo di autostima…

Emily Ratajkowski sculetta… non solo per il maritoultima modifica: 2020-05-25T16:58:15+02:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr