Lizzo twerka in piscina: guanti e mascherina, ecco come entrare in acqua in tempi di Covid-19

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

La cantante più esplosiva che mai in bikini

Tempo di coronavirus ma anche d’estate e Lizzo non si lascia sfuggire l’occasione per indossare un succinto bikini sulle sue forme esplosive e tuffarsi in piscina. Dotata di guanti e mascherina, come previsto dall’emergenza in corso, la cantante 32enne condivide una serie di scatti mentre twerka in acqua e ammmica maliziosa: “Benvenuta Estate 2020” scrive.

110144765-1b6f5892-9af8-4964-9924-da0010646803

Paladina della cosiddetta “body positivity”, ovvero l’accettazione del proprio corpo e la messa al bando di modelli estetici femminili preconfezionati e spesso irraggiungibili, Lizzo incoraggia le donne preoccupate della cosiddetta prova costume e scrive: “Vai a guardarti allo specchio. Quel corpo è il tuo corpo estivo. Ora twerka con me”.

Lizzo dà il benvenuto all'estate

E quindi posta un video in cui offre un siparietto bollente mentre ondeggia col suo prosperoso lato B a mollo nell’acqua.

La cantante ha da poco festeggiatoil suo 32esimo compleanno in quarantena e si è molto divertita ricevendo anche gli auguri di Beyoncé: “Beyonce mi ha fatto gli auguri di buon compleanno sul suo sito Web “, ha dichiarato incredula in un video selfie: “Sa che è il mio compleanno. Grazie Beyonce. Oh mio Dio, grazie Beyonce. Lei sa. Sa che esisto…”.

Lizzo twerka in piscina: guanti e mascherina, ecco come entrare in acqua in tempi di Covid-19ultima modifica: 2020-05-25T17:00:34+02:00da denisamariutei97
Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr