Anna Tatangelo “surriscalda” la piscina con un bikini esplosivo

Share on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

In costume a bordo vasca posta video social che accendono le fantasie dei follower

Dopo una lunga quarantena trascorsa in casa, Anna Tatangelo recupera il tempo perso e si gode un po’ di sole in piscina. Da bordo vasca posta su Instagram video bollenti con le curve esplosive in primo piano. Il costumino è super sexy, tra scollatura vertiginosa e aperture provocanti sull’addome, e le inquadrature tattiche esaltano un décolleté da vera pin up. Prima mostra le cosce abbronzate e i piedi a mollo nell’acqua, poi regala una panoramica sul seno che lascia a bocca aperta.

092343636-4427d11d-638c-4861-9d56-73a66abcfb11

La temperatura in piscina si fa bollente, e le fantasie dei follower della Tatangelo si accendono. Maliziosa e provocante come solo lei sa essere, la cantante si inquadra mentre ammicca all’obiettivo e sfoggia il suo corpo da 10 e lode. Più procace e sensuale che mai, si lascia ammirare in tutto il suo splendore e intanto assapora i momenti di ritrovata libertà.

Anna Tatangelo “surriscalda” la piscina con un bikini esplosivo

La Fase 2 di Anna è partita alla grande, tra attimi di relax passati a crogiolarsi al sole e ore trascorse a lavorare al suo nuovo album. Tra Instagram e Tik Tok, dove è molto attiva e sempre più amata, non mancano i siparietti incandescenti per i follower: balla scatenata, fa ginnastica, oppure si mostra a volte romantica e sognante e altre sexy e disinibita. Un mix esplosivo che non stanca mai e che anche stavolta ha colpito nel segno.

Anna Tatangelo “surriscalda” la piscina con un bikini esplosivoultima modifica: 2020-05-27T22:05:13+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.